Moto Morini Night

12 Marzo 2024

Vieni alla Moto Morini Night!! Ti aspettiamo dalle 18 per scoprire la gamma Moto Morini e ricevere i consigli di Luca Marcotulli, Ambassador Moto Morini e Campione Italiano di enduro. Seguirà un aperitivo conviviale 🍹 📍Via Giorgione 33 – Bologna ☎️051 280 0645 ✉ info@stefaniniauto.it

TESTRIDE TM MOTO by STEFANINI MOBILITY STORE

29 Febbraio 2024

Prepara casco e protezioni e salta in sella alle TM Moto! Vieni a goderti il tuo testride firmato by Stefanini Mobility Store e TM Moto! Quando? Sabato 16 e Domenica 17 Marzo Dove? X-Park a Savignano sul Panaro   Per effettuare il testride è NECESSARIO essere tesserati FMI o UISP. Il costo è di €10 per effettuare i testride delle TM e di €25 se vieni a girare anche con la tua …

La strada del Jazz Bologna

08 Settembre 2023

Il Team Stefanini è lieto di poter annunciare a tutti i propri clienti che è tra gli sponsor ufficiali della tredicesima edizione di La Strada del Jazz Bologna. In una venue esclusiva come Piazza Maggiore, vieni a scoprire da vicino la nuova citycar elettrica targata DR la 1.0 e la X-CAPE dello storico marchio bolognese …

Stefanini ❤ Romagna

05 Giugno 2023

Siamo la Stefanini Mobility Store, concessionaria presente dal 2008 sul territorio emiliano-romagnolo. Vogliamo esprimere vicinanza a tutti i cittadini che nei giorni scorsi sono stati colpiti dall’eccezionale fenomeno climatico che ha ferito il nostro territorio. Ricordiamo ancora i terremoti del 2012 che misero a dura prova l’Emilia, ma grazie alla solidarietà di tutti, siamo riusciti …

Demo Tour Moto Morini da Stefanini Mobility Store

28 Marzo 2023

Moto Morini da Stefanini Mobility Store Una giornata in sella allo storico brand bolognese Domenica scorsa, 26 marzo, si è svolta la tappa di Bologna del Demo Tour di Moto Morini, nella nostra sede di Via Giorgione 33. Una giornata intera per provare tutta la gamma Moto Morini, X Cape e SEIEMMEZZO STR / SCR.  …

Demo Tour Moto Morini a Bologna!

20 Marzo 2023

Demo Tour Moto Morini da Stefanini Mobility Store Segnati in agenda questa data: domenica 26 marzo, perché non puoi mancare! Vieni a vivere un’esperienza unica in sella ad un’icona del motociclismo italiano: la Moto Morini! A Bologna arriva il Demo Tour Moto Morini, nel nuovo concessionario ufficiale Stefanini Mobility Store in via Giorgione 33! Dalle …

Il nuovo Pick-up EVO a Bologna

13 Luglio 2022

Nella concessionaria EVO di Bologna arriva il nuovo pick-up EVO 4 CROSS a turbo diesel Entra in gamma EVO il nuovo pick up turbo diesel 2.0 cc. Con il nuovo mezzo a 5 posti immatricolabile autocarro N1, si cerca di soddisfare le esigenze di tutti coloro che necessitano di un ampio spazio. Contattaci un preventivo …

DR 6.0 apertura straordinaria a Bologna

19 Aprile 2022

Stefanini Auto presenta la nuova DR 6.0: apertura straordinaria giovedì 12 maggio fino alle ore 21 Approfitta dell’apertura straordinaria fino alle ore 21 per ricevere un preventivo personalizzato o per provare la nuova DR 6.0 a Bologna dalla concessionaria specializzata in DR. Il nuovo SUV top di gamma della DR a benzina/GPL full optional di …

Bologna: la nuova DR 5.0 da Stefanini Auto

18 Marzo 2022

Stefanini Auto presenta la nuova DR 5.0 a GPL a Bologna È da tempo che aspetti la nuova DR 5.0 a Bologna? Finalmente la trovi disponibile per la visione e il test drive da Stefanini Auto, in via Giorgione 33, e a San Benedetto Val di Sambro. Le novità della DR 5.0 La nuova DR …

Un altro mese da record per DR Automobiles

05 Novembre 2021

Anche nel mese di ottobre si conferma il record di immatricolazioni per DR Automobiles rispetto al 2020. +72,1% è il valore stimato per la casa automobilistica sempre più in crescita. In un periodo di forte crisi per il mondo dell’automotive, causata dalla mancanza dei microchip che colpisce questo settore a livello mondiale, tutte le DR …